Attico in Vendita a Treviso
Zona: Ghirada
Classe energetica
La cura nei particolari, le ampie aree verdi, la luminosità, le terrazze abitabili, la vivibilità e arredabilità degli spazi interni saranno gli elementi caratterizzanti ed imprescindibili che impreziosiranno l'intervento.
Ogni cliente che acquisterà un alloggio in corso di realizzazione avrà l'opportunità di personalizzare le finiture interne secondo una vasta scelta di materiali messa a disposizione dal capitolato lavori. Vi sarà inoltre la possibilità di essere seguiti da esperti di design per interni, per ottimizzare gli spazi rispetto alle necessità.
Le tecnologie costruttive, le impiantistiche altamente efficienti, i pannelli fotovoltaici garantiranno la riduzione del fabbisogno energetico e collocheranno la residenza in Classe A3.
ESPRESSIONE DEL CONCETTO DI VIVIBILITÀ
La configurazione degli spazi interni, più ancora della superficie complessiva, è il parametro che va preso in considerazione per valutare se un'abitazione sarà più o meno arredabile e, di conseguenza, vivibile e confortevole.
Per questo l'Architetto e i progettisti hanno posto particolare attenzione a tale aspetto, realizzando dei distributivi con dimensione media delle camere di 16 m2 netti, dei bagni di 6 m2 netti, delle zone giorno di 35 m2, e con ampi garage fino a 25 m2 netti da cui poter ricavare uno spazio cantina o magazzino.
CALORE E COMFORT PER IL TUO BENESSERE
Materiali di costruzione e impianti sono stati scelti per garantire le massime prestazioni. Tecnologie di ultima generazione assicureranno il totale comfort durante tutti i mesi dell'anno.
LUMINOSITÀ E AMPIE TERRAZZE
L'inserimento in un rilassante contesto verde rappresenta uno dei principali punti di forza di.
Per valorizzare al meglio questo aspetto sono state progettate ampie terrazze abitabili. Anche la luminosità degli spazi interni garantiscono il massimo comfort in tutte le unità abitative.
PRESTAZIONI ENERGETICHE E BASSI CONSUMI
Il nuovo complesso si attesta in Classe Energetica A3. Ciò significa, oltre a spazi interni estremamente confortevoli, anche risparmio dal punto di vista economico, efficienza nella scambio termico con l'esterno e massima sostenibilità ambientale.
Ultimo aggiornamento 17-01-2022